Inizia una nuova avventura per ZenKmzero


Ciao!

Siamo Cecilia e Jacopo.
Saremo noi, insieme a Luana (che probabilmente già conoscete), a gestire zen(km)zero da domani!

Vogliamo ringraziare Carola, Martina e Lorenzo per averci passato di consegna con così tanto amore la creatura che hanno fatto nascere e crescere in 3 anni. Anche se la vita li ha portati a prendere questa decisione, ci rimarranno vicini per consigliarci in questo percorso.

Siamo determinati a fare del nostro meglio per portare avanti la stessa filosofia con cui hanno iniziato: cibo sano e salutare, che sappia unire i prodotti del nostro territorio con gusti talvolta più esotici, per affrontare la giornata in maniera più leggera.

Per far sì che i giorni di chiusura durante la transizione fossero ridotti al minimo non abbiamo organizzato per domani una vera e propria inaugurazione, ma sapremo rimediare a breve, giusto il tempo di assestarci un po’!

Da oggi intanto zen(km)zero riaprirà con gli orari di sempre e il menù stagionale di sempre, al quale pian piano aggiungeremo il nostro tocco personale. Durante i primi giorni ci affidiamo alla vostra pazienza: faremo del nostro meglio per garantirvi il miglior servizio possibile fin da subito. Qualsiasi informazione ci forniate per aiutarci a svolgere al meglio ordini e consegne sono preziosi. I vostri consigli sono per noi motivo di crescita e miglioramento, non esitate a farci sapere la vostra opinione!

da oggi saremo con Voi !!!

Cecilia & Jacopo
zen(km)zero

Call Now Button